Azienda

Centro Chiavi Verona

Duplicazione chiavi e radiocomandi

Azienda Puntochiave Verona è l’unico centro altamente specializzato nella duplicazione, programmazione e clonazione di qualsiasi genere di chiavi e telecomandi per auto e cancelli automatici, utilizzando le tecniche e le strumentazioni tecnologiche più esclusive e di ultima generazione  per la ricostruzione ed il ripristino di ogni genere di chiavi rotte ed usurate e telecomandi per cancelli, auto e dispositivi antifurto.

35 anni di esperienza nel settore della sicurezza passiva della casa e serrature di sicurezza a prova di ladro. Duplicare le tue chiavi con precisione e rapidità è il punto di forza dell’unica azienda a Verona specializzata nel servizio dedicato al duplicato delle chiavi per ogni genere di serrature.

Esperienza pluriennale e personale dinamico altamente qualificato che è in grado, con cortesia e competenza, di risolvere ogni genere di problema legato al mal funzionamento delle chiavi e delle serrature, fornendo preziosi consigli in tema di sicurezza passiva delle chiavi e serrature per le abitazioni, gli ambienti di lavoro e le proprie automobili; offrendo prodotti di ultima generazione per un’aggiornamento dei sistemi di chiusura, di sicurezza, degli accessi.

Duplicazione chiavi e telecomandi apricancello a Verona, Puntochiave di Zuanetti Flavio.

Centro duplicazione chiavi Silca Verona con duplicatrici computerizzate per la copia elettronica della chiave. Copie di chiavi doppia mappa per casseforti e porte blindate con lettura al laser e riproduzione fedele al centesimo di millimetro, duplicazione chiavi punzonate per cilindri di alta sicurezza e vasto assortimento di chiavi a profilo normale per realizzare, tramite diversa colorazione, un mazzo di chiavi di facile utilizzo.

I commenti sono disattivati